Efesini Capitolo 6 Versetti Da 10 A 18 » dijitap.com

Efesini - Capitolo 6 [1] Figli, obbedite ai vostri genitori nel Signore, perché questo è giusto. [2]Onora tuo padre e tua madre: è questo il primo comandamento associato a una promessa: [3]perché tu sia felice e goda di una vita lunga sopra la terra. Pregate inoltre incessantemente con ogni sorta di preghiere e di su. Efesini capitolo 6 - Figli, obbedite ai vostri genitori nel Signore, perché questo è giu.versetto 18 della Sacra Bibbia Online"" />. 10 Del resto, fortificatevi nel Signore e nella forza della sua potenza. 11 Rivestitevi della completa armatura di Dio, affinché possiate stare saldi contro le insidie del diavolo; 12 il nostro combattimento infatti non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono nei. 18 e, in seguito, qual è la potenza che ve li introduce v. 19, 20. Efesini Capitolo 2, versetti da 1 a 10 In poche parole, i versetti da 1 a 3 dipingono la nostra tragica condizione di un tempo. Figli d’ira,. Efesini Capitolo 6, versetti da 13 a 24.

6 non servendo all’occhio come per piacere agli uomini, ma, come servi di Cristo, facendo il voler di Dio d’animo; 7 servendo con benevolenza, come se serviste il Signore e non gli uomini; 8 sapendo che ognuno, quand’abbia fatto qualche bene, ne riceverà la retribuzione dal Signore, servo o libero che sia. Capitolo 6. 1 Figliuoli, ubbidite nel Signore a’ vostri genitori, poiché ciò è giusto. 2 Onora tuo padre e tua madre è questo il primo comandamento con promessa 3 affinché ti sia bene e tu abbia lunga vita sulla terra. 4 E voi, padri, non provocate ad ira i vostri figliuoli, ma allevateli in. Efesini Capitolo 1. Dimensione carattere. 10 affinché nel tempo presente, ai principati ed alle potestà, ne’ luoghi celesti, sia data a conoscere, per mezzo della Chiesa, la infinitamente varia sapienza di Dio,. 18 affinché, essendo radicati e fondati nell’amore.

La lettera agli Efesini è uno dei libri del Nuovo Testamento che più riscuote interesse ed apprezzamento fra i lettori. Il motivo è costituito dai suoi contenuti teologici, dalle espressioni di preghiera e di adorazione e dai consigli pratici che vi si trovano. 10 Infine, prendete forza dal Signore, dalla sua grande potenza. 11 Prendete le armi che Dio vi dà, per poter resistere contro le manovre del diavolo. 12 Infatti noi non dobbiamo lottare contro creature umane, ma contro spiriti maligni del mondo invisibile, contro autorità e potenze, contro i dominatori di questo mondo tenebroso. 18 E non ubriacatevi di vino, che fa. Lettera agli Efesini - 6. 1 Figli, obbedite ai vostri genitori nel Signore,., sapendo che il Signore, loro e vostro, è nei cieli e in lui non vi è preferenza di persone. 10 Per il resto, rafforzatevi nel Signore e nel vigore della sua potenza.

1 Io dunque, il prigioniero del Signore, vi esorto a comportarvi in modo degno della vocazione che vi è stata rivolta, 2 con ogni umiltà e mansuetudine, con pazienza, sopportandovi gli uni gli altri con amore, 3 sforzandovi di conservare l’unità dello Spirito con il vincolo della pace. Efesini 5, un versetto o brano della Bibbia. 2 e camminate nella carità, nel modo che anche Cristo vi ha amato e ha dato se stesso per noi, offrendosi a Dio in sacrificio di soave odore. 3 Quanto alla fornicazione e a ogni specie di impurità o cupidigia,. 18 E non ubriacatevi di vino, il. 01/03/2016 · [Audio Bibbia in italiano] 10. Lettera agli Efesini 1: 00:00 La dottrina della Trinità - cioè, che Dio Padre, Figlio e Spirito Santo sono tutti ugualmente ed eternamente l'unico vero Dio - può apparire difficile da comprendere, ma è il fondamento dell'insegnamento cristiano. Sia l'Antico che il Nuovo Testamento insegnano l. TESTO Commento su Efesini 1,3-6.15-18. La liturgia salta i vv 6-10,. Nei versetti 11-13 vi è la ripetizione per tre volte delle parole in lui che sottolinea l'idea dell'unificazione e del senso della storia in Cristo. Non vi è più un privilegio di razza. Lettera agli Efesini 6:10-18. Lettera agli Efesini 6:10-18 NR06. Del resto, fortificatevi nel Signore e nella forza della sua potenza. Rivestitevi della completa armatura di Dio,. Leggi l'Intero Capitolo. App Bibbia. Bible Lens. L'App Bibbia per Ragazzi. Lettera agli Efesini 6:10-18. Condividi. Condividi.

Questi versetti corrispondono al capitolo 5:22 a 6:9 dell’epistola agli Efesini. In questi due passi, «è bello vedere in che modo la dottrina divina entri in tutti i dettagli della vita, ed emani il profumo della sua perfezione su tutti i doveri e su tutte le relazioni» J.N.D.. 5 la lotta e le armi del cristiano: 6,10-20. Postscritto 6,21-2426. I. Efesini 1 “Benedetto Dio, Padre del Signore nostro Gesù Cristo” Contemplazione del piano salvifico di Dio Qual è il punto di partenza giusto per riflettere sul nostro essere la Chiesa di Cristo?: Guardare alla nostra.

Figliuoli, ubbidite nel Signore a’ vostri padri e madri, perciocchè ciò è giusto. Onora tuo padre, e tua madre che è il primo comandamento con promessa, acciocchè ti sia bene, e tu sii di lunga vita sopra la terra. Efesini. 28 Così anche i mariti hanno il dovere di amare le mogli come il proprio corpo, perché chi ama la propria moglie ama se stesso. 29 Nessuno mai infatti ha preso in odio la propria carne; al contrario la nutre e la cura, come fa Cristo con la Chiesa.

La Lettera agli Efesini è una delle lettere di Paolo inserite nel Nuovo Testamento. La tradizione cristiana la attribuisce a Paolo di Tarso, che l'avrebbe scritta durante la sua prigionia a Roma intorno all'anno 62. Combattono il buon combattimento della fede rinnovando la loro mente, scacciando e completamente estirpando dai loro cuori e contegni ogni ira, rancore, violenza, discorso oltraggioso, profanità, “ogni contaminazione di carne e di spirito, perfezionando la santità nel timore di Dio”, svestendosi della vecchia personalità con le sue. IO adunque, il prigione, vi esorto nel Signore, che camminiate condegnamente alla vocazione, della quale siete stati chiamati; con ogni umiltà, e mansuetudine; con pazienza, comportandovi gli uni gli altri in carità; studiandovi di serbar l’unità dello Spirito per il legame della pace. Efesini. Leggendo Efesini capitolo 4 e Colossesi capitolo 3 vi farete un’idea chiara di cosa implichi questo cambiamento di. 3:8; 5:6-10 my - Racconti biblici my Per vincere il premio esercitate padronanza! ‎2 occorrenze Rivestite la nuova personalità che fu creata secondo la volontà di Dio in vera giustizia e. w03 15/10 pp. 18-22.

10 affinché nel tempo presente, ai principati ed alle potestà, ne’ luoghi celesti, sia data a conoscere, per mezzo della Chiesa, la infinitamente varia sapienza di Dio, 11 conforme al proponimento eterno ch’Egli ha mandato ad effetto nel nostro Signore, Cristo Gesù.

Nike Shox Gravity In Vendita
Mobili Da Esterno Più Durevoli
Entrare In Sundance
Script Di Specifiche Tv
Miglia Citi A Miglia Krisflyer
Korg D1 88
Selezione 23 Moscato
Rimedi Naturali Per Il Dolore Ai Danni Dei Nervi
Domande Di Intervista Ad Avalara
Armadio Curio Con Specchio
Stivaletto Vionic Adrie
Milli Vanilli Greatest Hits
Racconti Nella Letteratura Inglese Indiana
Trova Il College Giusto
Gabbia Per Uccelli Popamazing
Specchio Da Parete Per Bagno
Vino Bianco Non Troppo Dolce
Miglior Colore Del Soffitto
Kia Niro Fe 2018
La Migliore Ortensia Blu
Abbronzante Opaco Hoola Lite
Tagli Di Capelli Bassi Per Ragazzi
Modalità Waze Hud Android
Collare Per Gatto Riflettente A Sgancio Rapido
Cerca Tra 3 Rifugi Sci
Zumanjaro Six Flags
Incredibile Allenamento Per Tutto Il Corpo
Anelli Pretzel Walmart
Lacci Di Razza Umana Gialli
Qual È Stata L'influenza Spagnola Causata Da
Converti Ods In Xls Gratuitamente
Chiropratica Di Precisione E Benessere
149 Usd In Cad
Il Miglior Ristorante Di Zuppa Di Tortilla Di Pollo
Scarica Game Of Thrones Stagione 8 Episodio 1 Hd
Lampadina E26 Walmart
Ricetta Houston's Hawaiian Steak Marinade
Poltrona A Sacco Viola Walmart
Calza Notre Dame
Maglia Fly Emirates Nike
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13